Indirizzo: Località Piano 6/A- 17058 Dego (SV)     Telefono: 800.71.36.40     Email: consorziocirasu@pcert.postecert.it     P.IVA: 01221980095

Soddisfazione del Cliente e Qualità contrattuale

Soddisfazione del Cliente

Nell’ottica di una sempre maggiore attenzione alle esigenze degli Utenti e nel perseguire il miglioramento dei servizi offerti, Vi invitiamo cortesemente a compilare un breve questionario, accessibile cliccando sul seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/5MZZ2H9

Il questionario ha l’obiettivo di rilevare il livello di prestazione offerto da C.I.R.A. S.r.l. nel soddisfare le Vs. necessità, individuare le Vs aspettative e comprendere l’importanza rivestita dai vari aspetti del Servizio Idrico Integrato.

Qualità Contrattuale Servizio Idrico Integrato

Con la delibera  655/2015/R/idr l’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico ha approvato il Testo integrato per la regolazione della qualità contrattuale del SII ovvero di ciascuno dei singoli servizi che lo compongono (RQSII), in esito ad un articolato processo di consultazione (665/2014/R/idr, 273/2015/R/idr  e  560/2015/R/idr).
Il provvedimento definisce i livelli minimi e gli obiettivi di qualità contrattuale del SII, mediante l’individuazione di indicatori consistenti in tempi massimi e standard minimi di qualità, omogenei sul territorio nazionale, per le prestazioni da assicurare all’utenza, determinando anche le modalità di registrazione, comunicazione e verifica dei dati relativi alle prestazioni fornite dai gestori su richiesta degli utenti.

Riepilogo indicatori qualità contrattuale anno 2022

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